AIO Forum
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?

Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Utenti | Utenti Connessi | DreamChat | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 3 ]  [ Totale: 3 ]  [ Membro più recente: ladyswan ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Forum per tutti
 Studenti in Odontoiatria
 informazione
(anche qui: Ospite)
 Nuova Discussione | Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio |  Rispondi |  Vers.Stampabile
Autore  Discussione Discussione Successiva: summer schools, electives, exchange programs.. etc  

tupolo
Starting Member

Stato: Sconnesso

Spedito - 16/02/2007 :  08:57:19  Mostra Profilo  Visita l'homepage di tupolo  Spedisci un messaggio AOL i a tupolo  Spedisci un messaggio Yahoo! a tupolo  Aggiungi tupolo alla Lista Amici  Rispondi allegando il testo
Voglio tentare di superare l'esame di ammissione ad odontoiatria quest'anno, a parte studiare che sto gia' facendo su alcuni libri che mi sono stati consigliati, alla facolta' di odontoiatria, dove ogni tanto bazzico gira voce che molti di quelli che hanno superato l'esame sapevano in precedenza le domande dei quiz, qualcuno sa qualcosa in merito? che dritte potete darmi?
grazie
tupolo

alfieri giuliano
 Paese: Italy  ~  Invii: 2  ~  Membro da: 27/04/2006  ~  UltimaVisita: 21/07/2008 -> Moderatore 

ITAN
Starting Member

teschio gorilla

Spedito - 18/04/2007 :  19:51:17  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ITAN  Aggiungi ITAN alla Lista Amici  Rispondi allegando il testo
Ciao,
sono uno studente di GEnova e volevo consigliarti di continuare a studiare sui libri di quiz (alphatest, utet ecc.) perchè io, nei miei quattro anni di purgatorio in cui non sono riuscito a passare i tests, non ho avuto modo di agganciare altre fonti... è vero che le vie per arrivare al paradiso sono tante e che solo una è continuamente piena, ma in questo caso CONCENTRATI solo sui quiz e basta, vedrai che sarai dei nostri!!!!!!!
W l'AISO!!!!!!!

YES!!!
 Paese: Italy  ~  Invii: 1  ~  Membro da: 18/04/2007  ~  UltimaVisita: 18/04/2007 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

tupolo
Starting Member

Spedito - 19/04/2007 :  06:36:50  Mostra Profilo  Visita l'homepage di tupolo  Spedisci un messaggio AOL i a tupolo  Spedisci un messaggio Yahoo! a tupolo  Aggiungi tupolo alla Lista Amici  Rispondi allegando il testo
Grazie spero di riuscirci
ciao

alfieri giuliano
 Paese: Italy  ~  Invii: 2  ~  Membro da: 27/04/2006  ~  UltimaVisita: 21/07/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
   Discussione Discussione Successiva: summer schools, electives, exchange programs.. etc  
 Nuova Discussione | Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio |  Rispondi |  Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forum 2001 Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi Powered By: Snitz Forums 2000