|
|
|
[ Membri Attivi: 0 |
Membri Anonimi: 0 |
Ospiti: 1 ] [
Totale: 1
]
[ Membro più recente: ladyswan ]
|
Scegli la Tonalità:
|
|
|
|
|
Tutti i Forum
 Forum Tematici
  Fotografia Digitale
   Nikon coolpix 4500
   (anche qui: Ospite) |
|
Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
|
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
|
|
|
Gaetano
Starting Member
Stato:
Sconnesso
| |
Spedito - 02/10/2005 : 22:22:49
|
Caro Paolo, a parte i complimenti nonchè il piacere di poterti salutare, ti sarei grato se potessi darmi qualche illuminato suggerimento sulla fotografia digitale. Ho avuto modo di apprezzare i contenuti del corso che hai tenuto a Bari il 25 ottobre 2003, che mi dolgo di non aver potuto seguire, ed altrettanto apprezzare le tue argomentazioni svolte a mezzo il forum del sito web degli Amici di Brugg, soprattutto riguardo la validità della Nikon coolpix 4500. Io posseggo tale macchina fotografica da tempo, ma non l'ho quasi mai usata in studio ( a dire il vero neanche fuori), però dopo la lettura dei tuoi interventi nel forum degli AdB mi è venuta la voglia di iniziare. Ti sarei grato se potessi indicarmi qualche compendio veramente utile e specifico per l'uso in odontoiatria della coolpix 4500, meglio se presente sul web. Ti sarei grato altresì se mi potessi indicare dove poter trovare i settaggi per la 4500 riguardo all'utilizzo professionale, senza acquistare l'intero libro di Piacquadio (si chiama così ?) o meglio i settaggi che tu ritieni opportuni per detta macchina. Ti ringrazio anticipatamente, spero di poterti presto incontrare.
Carissimo Gaetano ti ringrazio per le immeritate parole per quanto riguarda le coolpix...capiti male...dopo la mia " conversione" avvenuta + di 2 anni fa...le abbiamo sostituite in studio con 2 reflex..la fuji s2 e poi anche la nikon d70 i vantaggi..credimi...sono..grandi...ne parleremo in seguito..i maggiori la possibilità di fotografare velocemente con rapporto di riproduzione fisso in fuoco manuale e il ttl reale dei flash esterni duali in ogni caso, x cominciare, la tua 4500 va bene, a patto che non ti spazientisca a cambiare continuamente i parametri entrando nel menu... questi "personalissimi" settaggi possono aiutarti Iso 100 Mode: M Tempo 1/125 Diaframma: tutto chiuso Zoom option (digitale): bloccato (off) Metering: spot stretto Saturazione colore: +1 Speedlight OPt: da -0.3 a +0.3 >> dipende dalle circostanze Imagine size: 1600 Imagine quality: Normal Un abbraccio Paolo Mastrangelo
Modificato da - PaMa on 04/10/2005 23:40:00
|
Paese: Italy ~
Invii: 1 ~
Membro da: 02/10/2005 ~
UltimaVisita: 22/10/2005
|
-> Moderatore
|
|
|
|